DirettaCalcioMercato
·01 de julho de 2025
Betis, non solo Frendrup: si segue anche Mandragora a centrocampo

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·01 de julho de 2025
Il Betis potrebbe pescare dalla Serie A per rinforzare il centrocampo: oltre a Frendrup, l’altro nome seguito dagli spagnoli è quello di Mandragora.
Il Real Betis è alla ricerca di un sostituto di Jhonny Cardoso a centrocampo, andato via in direzione Atletico Madrid. Diversi giorni fa si era parlato di un interesse per Frendrup del Genoa, con il centrocampista del Grifone che faceva parte di una short list di 4 giocatori stilata dalla dirigenza spagnola. Il suo, però, non è l’unico nome proveniente dalla nostra Serie A: stando infatti a quanto detto da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube, anche Rolando Mandragora è seguito con interesse dal club spagnolo.
Anche in questo caso, l’attuale centrocampista della Fiorentina non è l’unico nome seguito ma dovrebbero esserci, sempre secondo Romano, dei contatti tra le parti nelle prossime ore. Ricordiamo che l’ex Juventus è in scadenza di contratto nel 2026, dettaglio che potrebbe facilitare la buona riuscita dell’affare. Il futuro di Mandragora potrebbe quindi essere in Liga.
Arrivato nel 2022, Mandragora ha esordito con la Viola il 14 agosto realizzando il gol decisivo nella vittoria contro la Cremonese. Da lì in poi diventerà un punto fermo nei titolari di Vincenzo Italiano prima e di Raffaele Palladino poi. Con i gigliati sono 89 le presenze in Serie A condite da 9 gol.