Bologna Sport News
·19 de julho de 2025
Bernardeschi, attesa in giornata l'ufficialità: pronto il numero dieci per l'ex Juventus

In partnership with
Yahoo sportsBologna Sport News
·19 de julho de 2025
Bologna, è di nuovo il Berna day. Dopo le visite mediche a Casteldebole, l'esterno ex Juventus è pronto a raggiungere i propri compagni al ritiro di Valles.
Prime foto con i tifosi e tanti sorrisi per il classe 1994 che ritorna in Serie A dopo ben tre stagioni di assenza dove è diventato un simbolo del Toronto in MLS.
Federico Bernardeschi (Photo by Leonardo Fernandez/Getty Images Via OneFootball)
Secondo il Resto del Carlino, Bernardeschi completerà in giornata le ultime visite mediche di rito e poi potrà essere ufficializzato come nuovo giocatore del Bologna. Un annuncio atteso da tante settimane e che potrà formare con Immobile la coppia degli Europei del 2021.
La durata del suo contratto sarà di due anni con un opzione per un terzo. Arriverà a Valles tra il pomeriggio e la sera.
Ma quale sarà il numero di maglia del nuovo acquisto del Bologna? Tutti gli indizi portano proprio al numero dieci, simbolo indossato nella passata stagione da Karlsson e che difficilmente verrà confermato nell'attuale rosa.
Un'eredità pesante per Bernardeschi per una casacca che fa subito pensare a Roberto Baggio o a Haller, storico nome dell'ultimo scudetto rossoblù.
Quello che è certo è che in rossoblù potrà formare un trio di attacco molto interessante con Orsolini e Immobile, già in grande spolvero nei primi impegni dei rossoblù.