Inter-News.it
·08 de abril de 2025
Bayern Monaco-Inter, scelto il Player of the Match: premio all’attenzione!

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·08 de abril de 2025
La UEFA consegna il premio di ‘Player of the Match’ al termine di Bayern Monaco-Inter. Il riconoscimento viene assegnato a un nerazzurro, a cui viene riconosciuta una grande diligenza nella doppia fase.
PREMIO – L’andata dei quarti di finale di Champions League termina con una grande prova, fatta d’attenzione difensiva e arguzia offensiva, da parte dei nerazzurri. La UEFA deve scegliere, tra i tanti protagonisti in campo in Baviera il Man of the Match di Bayern Monaco-Inter. La decisione ricade su Alessandro Bastoni, uno dei nerazzurri che in più di un’occasione si è immolato contro i tedeschi di Vincent Kompany. La UEFA, al termine della gara di Champions League, consegna il premio di ‘Man of the Match’ a Bastoni motivandolo.
LE MOTIVAZIONI – Secondo il gruppo di Osservatori Tecnici della UEFA, Bastoni merita il premio di ‘Man of the Match’ di Bayern Monaco-Inter perché: «Ha effettuato passaggi in modo superbo e ha portato la palla in avanti con eccellente compostezza, effettuando anche alcuni intercetti difensivi e duelli cruciali». Difficile dissentire su queste dichiarazioni. La prestazione di Bastoni si aggiunge a quella del portiere Yann Sommer, di Francesco Acerbi e di tanti altri pilastri della squadra di Simone Inzaghi.