Bayer Leverkusen, Jonathan Tah lascerà davvero il club a fine stagione? | OneFootball

Bayer Leverkusen, Jonathan Tah lascerà davvero il club a fine stagione? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·04 de dezembro de 2024

Bayer Leverkusen, Jonathan Tah lascerà davvero il club a fine stagione?

Imagem do artigo:Bayer Leverkusen, Jonathan Tah lascerà davvero il club a fine stagione?

Il futuro di Jonathan Tah fino a poco tempo fa sembrava essere distante da Leverkusen eppure dopo la vitorria contro i bavaresi la situazione potrebbe subire e uno scenario differente.

Il difensore tedesco Jonathan Tah nel corso degli ultimi mesi ha sempre tentennato quando si parlava di rinnovo. Il veterano delle Aspirine non sarebbe intenzionato a prolungare il proprio contratto e molti top club lo hanno messo nel mirino, tra cui perciò il Bayern Monaco. Qualche settimana fa Pini Zahavi, l’agente del giocatore, asseriva sul fatto che il suo assistito non avrebbe rinnovato: “Jonathan Tah lascerà il Bayer Leverkusen al termine della stagione per firmare in un top club”.


Vídeos OneFootball


Le parole a riguardo di Tah e dell’amministratore delegato del Bayer Leverkusen

Dopo la vittoria in coppa di Germania contro il Bayern Monaco, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso potrebbe tornare ad incutere paura e terrore in terra tedesca e non solo. Jonathan Tah ha commentato così nel post-partita la vittoria contro i bavaresi: Siamo venuti qui per vincere. Se faccio un confronto con gli ultimi anni, in questa stagione è molto, molto difficile giocare contro il Bayern. Sapevamo a cosa andavamo incontro e abbiamo affrontato bene il compito. Forse non è stata la nostra migliore partita con la palla, ma è stata efficace”.

Infine, la domanda sul futuro e il possibile approdo al Bayern Monaco dopo un’estate rovente e ricca di corteggiamenti da parte del club della Baviera:  “Sono completamente concentrato sul Leverkusen. Sui compiti che ci sono qui. Ne ho parlato molto. Sono felice di essere qui, di poter continuare ad avere successo e di essere ancora in questa competizione”.

Anche l’amministratore delegato Simon Rolfes è intervenuto sulla questione del rinnovo di Jonathan Tah: “Abbiamo sempre un dialogo aperto e onesto. È un giocatore importante per noi e anche lui sa che lo stimiamo molto. Non è un fattore importante solo in campo, ma anche nello spogliatoio. Siamo felici che sia con noi”.

Nel caso in cui il calciatore non dovesse rinnovare, il Bayer Leverkusen rischierebbe di perdere un calciatore significativo a zero. Proprio per questo motivo alcuni club italiani, principalmente Juve e Inter ,hanno chiesto informazioni per capire la dinamica ma soprattutto la fattibilità dell’operazione.

Saiba mais sobre o veículo