Bayer Leverkusen, interesse per Calafiori | OneFootball

Bayer Leverkusen, interesse per Calafiori | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·02 de julho de 2024

Bayer Leverkusen, interesse per Calafiori

Imagem do artigo:Bayer Leverkusen, interesse per Calafiori

Dalla Germania rimbalza la notizia di un interesse da parte del Bayer Leverkusen per Riccardo Calafiori.

Alla lunga lista di pretendenti per il difensore classe 2002 del Bologna Riccardo Calafiori si aggiunge anche il Bayer Leverkusen, alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare la squadra da mettere a disposizione di Xabi Alonso. Le Aspirine, dopo aver vinto la loro prima Bundesliga dalla storia, iniziano a muoversi anche sul mercato. Vista e considerata la quasi certa cessione di Jonathan Tah al Bayern Monaco, i rossoneri di Germania hanno individuato in Riccardo Calafiori uno dei possibili sostituti nel ruolo di difensore centrale secondo quanto riportato da Patrick Berger.


Vídeos OneFootball


Non solo Calafiori: le alternative del Leverkusen

Oltre al profilo di Riccardo Calafiori, ricercatissimo in Premier League da Arsenal, Chelsea e Liverpool ed in Italia dalla Juventus, il Bayer Leverkusen si sta muovendo anche su altri profili. Uno di questi è quello di Mats Hummels. Il trentacinquenne difensore tedesco, dopo essersi svincolato due giorni fa dal Borussia Dortmund, è alla ricerca di una nuova squadra. Al momento però, al classe ‘88 non interessa la proposta fattagli dal Leverkusen in quanto preferirebbe trasferirsi in altri paesi europei. Un altro nome valutato è quello di Waldemar Anton, che però è ad un passo dal Borussia Dortmund.

Quindi, Calafiori, potrebbe diventare uno dei nomi su cui il Leverkusen potrebbe iniziare a lavorare concretamente. A sostegno dei rossoneri ci sono anche le dichiarazioni rilasciate nella serata di ieri da Giovanni Sartori che preferirebbe vendere il ragazzo all’estero.

Saiba mais sobre o veículo