Bastoni a Sky: «Thuram MVP meritato, tanta voglia di rivalsa» | OneFootball

Bastoni a Sky: «Thuram MVP meritato, tanta voglia di rivalsa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de agosto de 2025

Bastoni a Sky: «Thuram MVP meritato, tanta voglia di rivalsa»

Imagem do artigo:Bastoni a Sky: «Thuram MVP meritato, tanta voglia di rivalsa»

Bastoni, le sue parole dopo il successo contro il Torino: tra il riconoscimento a Thuram e la rivincita dopo il finale della scorsa stagione

Il successo per 5-0 dell’Inter contro il Torino ha inaugurato nel migliore dei modi la Serie A 2025/26. Tra i protagonisti della serata al Meazza c’è stato anche Alessandro Bastoni, difensore classe 1999, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato la vittoria e il premio di MVP assegnato a Marcus Thuram, autore di una doppietta.

«Sono felice per lui – ha dichiarato Bastoni – che l’anno scorso negli ultimi sei mesi aveva scelto di andare in vacanza (ride, ndr). Si merita questo riconoscimento, ha lavorato tanto per la squadra. Avevamo tanta voglia di dimostrare in primis a noi stessi che, nonostante il finale difficile della stagione 2024/25, c’è ancora tanta voglia di rivalsa e di far bene».


Vídeos OneFootball


Un segnale dopo il 5-0

Il difensore si è poi soffermato sul risultato, identico a quello con cui l’Inter aveva chiuso la scorsa stagione contro il PSG in Champions League: «Siamo arrivati in finale di Champions League e secondi in campionato a un punto di distanza dalla prima. Si parla di stagione fallimentare perché non abbiamo vinto niente, ma una squadra con un ciclo fallito non arriva in finale di Champions e seconda in Serie A».

Bastoni ha voluto ribadire la solidità del gruppo nerazzurro, pronto a rilanciarsi dopo un’annata comunque ricca di soddisfazioni a livello di prestazioni: «Significa che la squadra c’è, la voglia c’è. I nuovi ci hanno dato linfa, sono entrati in tanti e ci hanno trasmesso carica e voglia. Siamo felici di essere rimasti qua, speriamo di fare bene quest’anno».

Inter riparte con entusiasmo

Il difensore centrale ha così sintetizzato lo spirito dello spogliatoio interista: una squadra consapevole della propria forza, che vuole riscattarsi e ripartire da subito con ambizione. La goleada al Torino è il miglior biglietto da visita per dimostrare di voler restare protagonista in Italia e in Europa.

Saiba mais sobre o veículo