Bastoni a SKY: «Orgoglioso della reazione. Calafiori? Non ho mai capito perché dicono che…» | OneFootball

Bastoni a SKY: «Orgoglioso della reazione. Calafiori? Non ho mai capito perché dicono che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·15 de junho de 2024

Bastoni a SKY: «Orgoglioso della reazione. Calafiori? Non ho mai capito perché dicono che…»

Imagem do artigo:Bastoni a SKY: «Orgoglioso della reazione. Calafiori? Non ho mai capito perché dicono che…»

Bastoni a SKY: «Orgoglioso della reazione. Calafiori? Non ho mai capito perché dicono che…». Le parole del difensore dell’Inter

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato a Sky dopo Italia-Albania.

CONTRO ATTACCHI PIU’ VELOCI – «Se siamo veloci in difesa? Sì, direi di sì. Incontreremo sicuramente attaccanti più veloci di noi, succede praticamente sempre sia col club sia in Nazionale. Ma penso di sapere come fare».


Vídeos OneFootball


PRESTAZIONE – «Nessuno si aspettava questa partenza, avevamo un piano di partita completamente diverso. Prendere gol con 50 mila tifosi loro poteva metterci in difficoltà. Sono molto contento e orgoglioso della squadra».

CALAFIORI – «Non ho mai capito perché due mancini non possono giocare insieme perché spesso vediamo due destri giocare insieme. Non vedo la differenza, si può fare tranquillamente. Calafiori è un grandissimo giocatore, non devo dirlo io. L’ha dimostrato a Bologna durante tutto l’anno. Ha giocato molto bene, sono convinto che siamo sulla strada giusta per trovare l’alchimia».

MONDIALE 2006 – «Mi ricordo benissimo semifinale e finale, tutto il percorso che hanno fatto Del Piero e compagni che ho anche avuto la possibilità di incontrare qualche giorno fa a Coverciano. Ne approfitto per dirgli che è stato un momento molto importane per noi e toccante. Lo ringrazio ancora una volta. Si pensa spesso a stare concentrati e alla tensione, loro ci hanno detto di andare in campo con la testa libera e di divertirsi. Non è facile farlo come facevano loro ma ci abbiamo provato».

Saiba mais sobre o veículo