Bari, l’ex Protti: “La Serie B non ti consente di stare sereno. Caso Dorval? All’interno del gruppo ci si unisce ancora di più” | OneFootball

Bari, l’ex Protti: “La Serie B non ti consente di stare sereno. Caso Dorval? All’interno del gruppo ci si unisce ancora di più” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·19 de fevereiro de 2025

Bari, l’ex Protti: “La Serie B non ti consente di stare sereno. Caso Dorval? All’interno del gruppo ci si unisce ancora di più”

Imagem do artigo:Bari, l’ex Protti: “La Serie B non ti consente di stare sereno. Caso Dorval? All’interno del gruppo ci si unisce ancora di più”

Igor Protti, ex attaccante che in carriera ha vestito anche la maglia del Bari, con cui si è laureato capocannoniera in Serie A nel 1995-96, è tornato a parlare. Le sue parole, rilasciate a Telesveva, le riprendiamo da Pianeta Bari:

Serie B – “Il campionato di Serie B non ti permette mai di essere sereno, con distanze molto ridotte che ti costringono a tenere sempre la testa bassa sul manubrio. Il Bari ha fatto finora un campionato un po’ strano. Nel girone d’andata sono arrivati 14 risultati utili consecutivi, poi sono arrivate 3 sconfitte che hanno rallentato il cammino. La vittoria con lo Spezia ci ha fatto sperare, la miglior partita della stagione contro una delle squadre più forti del campionato. Purtroppo i biancorossi non sono riusciti più a ripetere una prova simile. Sabato si è sofferto tanto, poi nella ripresa quando avevamo preso in mano il gioco abbiamo subito gol, ma per fortuna l’abbiamo ripresa alla fine”.


Vídeos OneFootball


Classifica“Il Bari quest’anno si è sempre trovato in posizioni di medio-alta classifica, al di là di prestazioni più o meno positive. I biancorossi hanno dimostrato di poter far parte della griglia playoff, visto che ci sono dentro da un bel po’. In ogni caso basta un mese negativo per ribaltare completamente gli obiettivi, per cui Longo fa bene a tenere tutti i giocatori sulla corda. Mi auguro che mantengano quella posizione fino alla fine, con la speranza che possiamo avere la soddisfazione di arrivare in Serie A“.

Dorval – “Qualcosa di inaccettabile e vergognoso. All’interno del gruppo ci si unisce ancora di più dopo questi momenti di difficoltà“.

Saiba mais sobre o veículo