Juventusnews24
·28 de fevereiro de 2025
Bargiggia tiene i piedi per terra: «Parlare di Juve in lotta Scudetto mi sembra molto difficile. Non ha voglia e sacrificio di vincere partite sporche!»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·28 de fevereiro de 2025
Intervistato in esclusiva da Internews24, Paolo Bargiggia ha commentato così l’eventuale presenza della Juve nella lotta Scudetto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
Nelle retrovie, la Juventus potrebbe fare un balzo importante battendo il Verona, approfittando del risultato della gara del Maradona. Viste anche le recenti dichiarazioni di Motta e Giuntoli, i bianconeri possono trovare la svolta per rientrare nella lotta Scudetto?«Parlare di Juve in lotta Scudetto, dopo la prestazione contro l’Empoli e nonostante le dichiarazioni di Motta e Giuntoli mi sembra molto difficile. Evidentemente questa squadra ha dimostrato di non avere molta voglia e spirito di sacrificio per vincere delle partite sporche, pur giocando male. C’è da dire che il calendario aiuterebbe e i bianconeri potrebbero avvicinarsi per giocarsela virtualmente. E’ un momento particolare per la Juve, che dovrà valutare il lavoro di Thiago Motta e la reazione della squadra».
Ao vivo