Inter-News.it
·20 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·20 de dezembro de 2024
Nerazzurri di nuovo a lavoro ad Appiano Gentile: nel mirino c’è Inter-Como. Tra le incognite di Simone Inzaghi c’è la presenza di Nicolò Barella. Ecco la sensazione che filtra dall’allenamento.
ALTRO GIRO ALTRA CORSA – La squadra di Simone Inzaghi esce vittoriosa anche dal match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ad assicurare il passaggio ai quarti sono le seconde linee, schierate ieri sera a San Siro contro l’Udinese. Ma, come accade ormai dall’inizio della stagione, per festeggiare c’è davvero pochissimo tempo. All’orizzonte, praticamente tra soli tre giorni, c’è già un’altra sfida da affrontare: Inter-Como, in programma lunedì – anti Vigilia di Natale – alle ore 20.45. Per l’occasione il tecnico piacentino potrebbe dover fare ancora a meno di Nicolò Barella, uno dei suoi fondamentali tasselli nella formazione titolare.
SENSAZIONI – Subito dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese i nerazzurri sono tornati ad allenarsi. Nel gruppo visto sul campo di Appiano Gentile quest’oggi, però, manca Barella. Com’è noto il centrocampista ha riscontrato una elongazione all’adduttore lungo della coscia destra, ma di grado lieve. Per questo motivo le speranze nerazzurre erano quelle di rivederlo subito in campo in campionato, proprio in Inter-Como. Secondo quanto raccontato da Sky Sport 24, però, difficilmente il calciatore sardo verrà convocato per la sfida. La panchina di lunedì sera potrebbe esserci solo se Barella riuscirà a tornare a lavorare in gruppo entro domenica. Tutto, però, induce a pensare a un rientro a disposizione del centrocampista contro il Cagliari, in un match che per lui conta tantissimo a livello emotivo.