Inter News 24
·10 de abril de 2025
Barella Inter, colpo di scena: «Ecco quanto vale, lascerebbe i nerazzurri solo per questo club»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·10 de abril de 2025
Barella Inter, il centrocampista nerazzurro è stato tra i migliori della formazione allenata da Simone Inzaghi contro il Bayern Monaco, ribadendo ancora una volta di essere di conseguenza tra i migliori nel suo ruolo al Mondo. Ne parla così La Gazzetta dello Sport questa mattina, il suo valore qualora i meneghini dovessero mettere l’ex Cagliari sul mercato (ipotesi attualmente più che remota e forse nemmeno da considerare) sarebbe vicino ai 100 milioni di euro. Ecco un breve passaggio dalla Rosea:
BARELLA INTER – «Ci sentiamo di dire che, andasse sul mercato oggi, Nicolò sarebbe valutato a tre cifre. E non lo diciamo noi, è quel che pensa l’Inter: può. Non è un caso che Nicolò abbia toccato il suo massimo davanti al Bayern. L’abbiamo raccontato sulla Gazzetta anche presentando la sfida, che il centrocampista stravede da sempre per i bavaresi e che solo per loro penserebbe realmente un giorno di lasciare l’Inter. Ecco, speriamo che tra una birra e l’altra ai tedeschi non venga mai in mente.
Che gli assalti dei club stranieri risultino vani come quelli arabi, leggi Al Hilal, disposto tuttora a fare follie per convincerlo a prendere un volo di solo andata per Riad. E per follie s’intende uno stipendio a stagione da 35 milioni di euro. Anche no».