Balotelli ritira il Tapiro d’Oro e spiega: «Non ho litigato con Vieira, ci ho giocato assieme all’Inter e rompeva un po’ le scatole» | OneFootball

Balotelli ritira il Tapiro d’Oro e spiega: «Non ho litigato con Vieira, ci ho giocato assieme all’Inter e rompeva un po’ le scatole» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 de novembro de 2024

Balotelli ritira il Tapiro d’Oro e spiega: «Non ho litigato con Vieira, ci ho giocato assieme all’Inter e rompeva un po’ le scatole»

Imagem do artigo:Balotelli ritira il Tapiro d’Oro e spiega: «Non ho litigato con Vieira, ci ho giocato assieme all’Inter e rompeva un po’ le scatole»

L’attaccante del Genoa, Mario Balotelli, rasserena gli animi sul suo rapporto con Patrick Vieira, suo nuovo tecnico ed ex compagno all’Inter

Mario Balotelli torna a giocare in Serie A e torna anche a ricevere il famoso Tapiro d’Oro dei Striscia la Notizia con Valerio Staffelli. Il motivo di tale “riconoscimento” ha a che fare con le storie tese precedentemente intercorse tra lui e Patrick Vieira, risalenti ai tempi del Nizza. Adesso l’ex attaccante dell’Inter si è ritrovato il francese come suo nuovo allenatore al Genoa dopo l’esonero di Alberto Gilardino. Il centravanti del Grifone spegne il fuoco alimentato da lui stesso con alcune dichiarazioni al veleno, e spiega cos’è realmente successo con Vieira col quale tra l’altro ha anche giocato assieme sia in nerazzurro che al Manchester City.

LITIGIO CON VIEIRA? – «Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia. Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. Il Tapiro dovreste darlo a lui!».


Vídeos OneFootball


GLI ANNI PASSATI ASSIEME ALL’INTER E AL CITY – «Abbiamo giocato assieme all’Inter e al City: era tranquillo ma rompeva un po’ le scatole».

Saiba mais sobre o veículo