Inter-News.it
·08 de julho de 2025
Balotelli difende Pavard: «Il calciatore non deve essere in prigione!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·08 de julho de 2025
Mario Balotelli ha illustrato il suo punto di vista in merito alle polemiche social per la pubblicazione di una foto che ritrae l’infortunato Benjamin Pavard mentre gioca a padel con alcuni amici. Di seguito la sua difesa.
IL CASO – L’Inter ha deciso di non multare Benjamin Pavard per la decisione del francese di giocare a padel nonostante l’infortunio alla caviglia – che gli ha fatto saltare quasi tutto il Mondiale per Club. La scelta, però, non ha fatto placare il malcontento di un gruppo di tifosi nerazzurri, i quali ne contestano le tempistiche e l’assenza di un chiarimento in via successiva da parte dell’ex Bayern Monaco. In un periodo così segnato dagli attriti nello spogliatoio e nei rapporti tra tifosi e calciatori, il caso Pavard non ha fatto altro che alimentare ulteriormente tali polemiche, spingendo molti esponenti del mondo calcistico ad esprimersi sul punto.
UNA CONVINZIONE – Tra coloro che si sono pronunciati in merito alla vicenda di Pavard vi è anche Mario Balotelli, che ne ha parlato in un video pubblicato sul canale Youtube di Sandro Sabatini. Di seguito il suo breve commento: «Fare il calciatore non significa essere in prigione. (Piuttosto, ndr.) È stata sbagliata la tempistica della pubblicazione della foto, si poteva evitare di metterla».