DirettaCalcioMercato
·03 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·03 de dezembro de 2024
Rodri chiama il suo connazionale Nico Williams al City: il desiderio del Pallone d’Oro è di avere come compagno anche nel club il talentuoso attaccante dell’Athletic Bilbao.
Secondo quanto riportato da Diario AS, il campione d’Europa con la Spagna e Pallone d’Oro 2024, Rodri, vuole a tutti i costi il suo compagno di Nazionale, Nico Williams al Manchester City. Queste le parole del centrocampista dei citizens: “Voglio Nico a Manchester! Sentirà il freddo del nord. È molto bravo“.
BILBAO, SPAIN – NOVEMBER 24: Nico Williams of Athletic Club runs with the ball under pressure from Jon Mikel Aramburu of Real Sociedad during the LaLiga match between Athletic Club and Real Sociedad at Estadio de San Mames on November 24, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Nico Williams è stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria di EURO 2024, trofeo che ha consentito al connazionale Rodri di vincere il Pallone d’Oro. Adesso il centrocampista del Manchester City vuole il talentuoso esterno d’attacco, in forza all’Athletic Bilbao, anche come compagno di club. Il classe 2002 ha iniziato questa stagione sulla falsa riga della scorsa, forte dell’incredibile europeo giocato con la Spagna. La scorsa annata ha stupito tutti con dei numeri da capogiro: 8 gol e 19 assist in 37 presenze. Dopo le prime 18 uscite stagionali tra campionato e Europa League, Nico è a quota 2 gol e 5 assist.