Atalanta, Scamacca svela: «Scudetto? Peccato, la sconfitta con l’Inter si è sentita. Noi però ce la giocheremo fino alla fine» | OneFootball

Atalanta, Scamacca svela: «Scudetto? Peccato, la sconfitta con l’Inter si è sentita. Noi però ce la giocheremo fino alla fine» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·04 de abril de 2025

Atalanta, Scamacca svela: «Scudetto? Peccato, la sconfitta con l’Inter si è sentita. Noi però ce la giocheremo fino alla fine»

Imagem do artigo:Atalanta, Scamacca svela: «Scudetto? Peccato, la sconfitta con l’Inter si è sentita. Noi però ce la giocheremo fino alla fine»

L’’attaccante dell’Atalanta, Gianluca Scamacca, ha parlato del momento dei nerazzurri a margine della preview del docufilm sulla Dea

La sfida al Gewiss Stadium contro l’Inter ha infranto le ambizioni dell’Atalanta di conquistare il campionato, sogni definitivamente vanificati dalla successiva sconfitta a Firenze. Gianluca Scamacca, attaccante della squadra bergamasca rimasto fuori dal campo per mesi a causa di un infortunio, ha condiviso queste riflessioni con i giornalisti durante la presentazione del docufilm ‘Atalanta’.

Nel suo intervento, Scamacca ha sottolineato il valore della solidarietà e del sostegno reciproco tra compagni di squadra, ribadendo la volontà dell’Atalanta di continuare a lottare per i suoi obiettivi fino alla conclusione della stagione.


Vídeos OneFootball


PAROLE – «Peccato per lo scudetto, la sconfitta con l’Inter si è sentita. Finora è stata comunque una stagione molto importante, è normale perdere qualche punto. Comunque ce la giocheremo fino alla fine e tireremo le somme a fine campionato».

Saiba mais sobre o veículo