Atalanta-Roma, il settore ospiti del Gewiss Stadium dedicato ad attività sociali e no profit | OneFootball

Atalanta-Roma, il settore ospiti del Gewiss Stadium dedicato ad attività sociali e no profit | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·12 de maio de 2025

Atalanta-Roma, il settore ospiti del Gewiss Stadium dedicato ad attività sociali e no profit

Imagem do artigo:Atalanta-Roma, il settore ospiti del Gewiss Stadium dedicato ad attività sociali e no profit

Questa sera la 36esima giornata sarà chiusa da due partite: la prima Venezia-Fiorentina, si giocherà alle 18.30, mentre Atalanta-Roma si disputerà a partire dalle 20.45.

La gara di Bergamo non vedrà la presenza dei tifosi giallorossi a causa del divieto di trasferta imposto dalle Autorità e allora il Club nerazzurro e quello romanista hanno lanciato un’iniziativa lodevole che riguarda da vicino il sociale.


Vídeos OneFootball


L’iniziativa è organizzata in collaborazione tra le due Società.

Come spiegato dalla nota ufficiale che ritroviamo sul sito di entrambe le società, “il Settore ospiti del Gewiss Stadium sarà aperto e riservato ai rappresentanti di attività sociali e no profit. L’iniziativa è organizzata in collaborazione tra le due Società.Nel Settore ospiti del Gewiss Stadium assisteranno così alla partita Atalanta-Roma:- 113 persone di AIPD;- circa 400 persone delle varie associazioni no profit di Bergamo (attraverso Cesvi);- circa 700 bambini, e relativi accompagnatori, delle società di Bergamo e provincia affiliate al progettoDEAcademy”.

Sfida Champions

Atalanta-Roma intanto sarà una partita molto delicata per entrambe le squadre che si stanno giocando l’opportunità di partecipare alla prossima Champions League.

La classifica è sempre più ingarbugliata: l’Atalanta, con 68 punti, controlla il terzo posto mentre dalla quarta alla nona posizione troviamo Juventus, Lazio, Roma, Bologna, Milan e Fiorentina (quest’ultima alla ricerca di punti pesanti in Laguna) separate da una minima distanza.

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Saiba mais sobre o veículo