Atalanta, le probabili scelte contro il Bologna: fuori De Ketelaere e Kossonou | OneFootball

Atalanta, le probabili scelte contro il Bologna: fuori De Ketelaere e Kossonou | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·26 de setembro de 2024

Atalanta, le probabili scelte contro il Bologna: fuori De Ketelaere e Kossonou

Imagem do artigo:Atalanta, le probabili scelte contro il Bologna: fuori De Ketelaere e Kossonou

L’Atalanta affronta in trasferta il Bologna, una vittoria sarebbe fondamentale per riaccedere il morale in quel di Bergamo in seguito alla sconfitta pesante contro il Como.

Non è stato un inizio fiorente per la Dea, solamente 6 punti conquistati in appena 5 gare di campionato. L’Atalanta è una squadra dal potenziale gargantuesco tuttavia si trova in difficoltà col doppio impegno in Champions League. I ragazzi di Gasperini in seguito alla splendida prestazione elargita contro l’Arsenal, si sono fatti beffare da un ottimo Como al Gewiss Stadium.


Vídeos OneFootball


La probabile formazione dell’Atalanta contro il Bologna

Sono evidenti i problemi in difesa, i bergamaschi sono ad oggi la difesa più penetrabile della Serie A con ben 11 reti subite. Gasperini si affida a Carnesecchi in porta mentre in difesa torna dal primo minuto Hien preferito a Kossounou. Sulle fasce riappare Ruggeri preferito a Zappacosta mentre sulla trequarti potrebbe trovare spazio dal primo minuto Samardzic. Lookman e Retegui dovrebbero partire dal primo minuto con De Ketelaere in panchina. Sono ancora da valutare le condizioni fisiche di Godfrey, la sua disponibilità è ancora incerta. Per quanto riguarda Toloi, dovrebbe riuscire a recuperare per la prossima giornata contro il Genoa ma potrebbe farcela pure contro lo Shaktar.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Ruggeri, Ederson, De Roon, Bellanova; Samardzic; Lookman, Retegui. All. Gasperini

Saiba mais sobre o veículo