Atalanta, in arrivo Juan Cuadrado | OneFootball

Atalanta, in arrivo Juan Cuadrado | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de agosto de 2024

Atalanta, in arrivo Juan Cuadrado

Imagem do artigo:Atalanta, in arrivo Juan Cuadrado

Ennesimo colpo dell’Atalanta: è in arrivo Juan Cuadrado. Il giocatore era svincolato dopo la parentesi dello scorso anno con l’Inter.

Nonostante l’acquisto di Bellanova per la fascia destra, l’Atalanta ha deciso di mettere a segno un ulteriore colpo per il lato destro. Come svelato da Gianluca Di Marzio, la Dea chiuderà nelle prossime ore l’arrivo di Juan Cuadrado. Il 36enne era svincolato dopo la fine della sua avventura con la maglia dell’Inter. I dettagli contrattuali non sono stati ancora resi noti.


Vídeos OneFootball


Atalanta, in arrivo lo svincolato Juan Cuadrado

Juan Cuadrado è pronto ad indossare nuovamente i colori nerazzurri: dall’Inter all’Atalanta, il colombiano nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore della Dea. Un altro colpo importante della famiglia Percassi, che dopo la vittoria dello scorso maggio dell’Europa League a Dublino, vuole decisamente alzare l’asticella.

Infatti la dirigenza bergamasca sta consegnando a Gasperini un mix di giocatori giovani ed esperti, che possa permettere al tecnico nerazzurro di fare un ottimo percorso sia in campionato che in Champions League. A proposito di esperienza, visto l’imminente addio di Juan Musso direzione Atletico Madrid, l’Atalanta deve affiancare un altro portiere a Carnesecchi. In pole per il momento c’è il nome di Rui Patricio, che così come Cuadrado, è rimasto svincolato dopo la parentesi con la Roma.

Saiba mais sobre o veículo