Atalanta, Gasperini: “In Serie A ci sono troppe simulazioni e fischi. È il danno più grosso che abbiamo” | OneFootball

Atalanta, Gasperini: “In Serie A ci sono troppe simulazioni e fischi. È il danno più grosso che abbiamo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de outubro de 2024

Atalanta, Gasperini: “In Serie A ci sono troppe simulazioni e fischi. È il danno più grosso che abbiamo”

Imagem do artigo:Atalanta, Gasperini: “In Serie A ci sono troppe simulazioni e fischi. È il danno più grosso che abbiamo”

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Atalanta-Verona.

Il principale responsabile di questo successo, l’allenatore dell‘Atalanta Gian Piero Gasperini, si sta consacrando come uno degli allenatori più iconici del calcio italiano. Il suo modo di far rendere i giocatori ha pochi eguali nella storia recente italiana e questo 6-1 all’Hellas Verona ne è certo una dimostrazione.


Vídeos OneFootball


Atalanta, le parole di Gasperini

Di seguito le parole di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport:

”Stasera ci è riuscito quello che non abbiamo fatto col Celtic, la prestazione è stata molto simile. Stiamo molto bene, oggi abbiamo giocato con qualità e con un po’ di rammarico per la partita di Champions. Siamo in un buon momento”.

”Per me è già un successo quello di partecipare alla cerimonia di lunedì, peccato però non ci sia l’Atalanta come le squadre. Andrò io però a rappresentarla, è un risultato che abbiamo ottenuto tutti insieme”.

”Dalla partite che fai in Champions ti porti dietro l’intensità. Era successo anche col Genoa e a volte ci sono delle pieghe inspiegabili. Il Verona, però, rimane una buona squadra e si riprenderà”.

“Differenza tra l’intensità delle italiane e delle europee? Qui troppe interruzioni e simulazioni, troppa gente ferma, cosa che in Europa non c’è. Qui c’è gente che si rotola due, tre volte per terra. È il nostro grosso limite, televisioni come voi devono puntare il dito su queste cose, è il danno più grosso che abbiamo in questo momento”.

Saiba mais sobre o veículo