DirettaCalcioMercato
·07 de agosto de 2025
Aston Villa, Digne rinnova fino al 2028: è ufficiale

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·07 de agosto de 2025
Mancava solo l’ufficialità, che adesso è arrivata: Lucas Digne ha rinnovato il proprio contratto con l’Aston Villa. Ecco il comunicato.
Digne e l’Aston Villa, un matrimonio iniziato nel 2022 e che continuerà ancora per molto tempo. Tramite un comunicato sul proprio sito web, i Villains hanno annunciato il rinnovo del terzino francese fino al 2028. L’ex Everton, che ieri ha giocato nell’amichevole vinta per 4-0 contro la Roma di Gasperini(altra sua ex squadra), ha messo la firma sul nuovo contratto che lo legherà al club inglese fino al 2028. Ecco il comunicato ufficiale.
“L’Aston Villa è lieta di annunciare che Lucas Digne ha firmato un nuovo contratto con il club. Il difensore ha firmato un accordo che lo terrà all’Aston Villa fino al 2028. Digne è arrivato al club nel gennaio 2022 dal Everton e ha collezionato oltre 100 presenze con la maglia claret and blue. Giocatore della nazionale francese, ha iniziato la sua carriera con il Lille prima di passare al Barcellona, all’AS Roma e al Paris Saint-Germain.”
Come detto in precedenza, il terzino sinistro si è trasferito ai Villains nel 2022 per 30 milioni di euro dall’Everton. In 3 anni, ha collezionato ben 138 partite segnando 4 gol.
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo