Asllani Inter, futuro ancora tutto da scrivere! Dopo il Betis anche il Sassuolo. Si cerca una soluzione | OneFootball

Asllani Inter, futuro ancora tutto da scrivere! Dopo il Betis anche il Sassuolo. Si cerca una soluzione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·06 de agosto de 2025

Asllani Inter, futuro ancora tutto da scrivere! Dopo il Betis anche il Sassuolo. Si cerca una soluzione

Imagem do artigo:Asllani Inter, futuro ancora tutto da scrivere! Dopo il Betis anche il Sassuolo. Si cerca una soluzione

Asllani Inter, si complica: il centrocampista albanese ha respinto anche il Sassuolo dopo il no al Betis. Marotta punta a una cessione a titolo definitivo

La situazione legata al futuro di Kristjan Asllani continua a tenere impegnata la dirigenza dell’Inter, che da settimane è alla ricerca di una soluzione per l’uscita del centrocampista albanese. Dopo il primo rifiuto arrivato all’offerta del Betis Siviglia – che aveva messo sul piatto 15 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo – è ora arrivato un nuovo “no” da parte del giocatore.

Stavolta a farsi avanti era stato il Sassuolo, desideroso di affidargli un ruolo da protagonista nel centrocampo della squadra neroverde. Tuttavia, Asllani ha nuovamente declinato, bloccando così un’operazione che avrebbe potuto rappresentare un’opportunità interessante sia per lui che per il club emiliano.


Vídeos OneFootball


Inter, la posizione è chiara: nessun prestito, solo cessione definitiva

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter non ha intenzione di accettare soluzioni temporanee per il futuro del classe 2002. L’obiettivo della società è chiaro: vendere Asllani a titolo definitivo, in modo da generare liquidità utile per finanziare gli ultimi movimenti in entrata. Il profilo dell’ex Empoli, infatti, continua ad avere mercato soprattutto all’estero, ma il tempo inizia a stringere.

Il nodo principale resta la volontà del calciatore, che finora ha respinto ogni proposta non ritenuta soddisfacente dal punto di vista tecnico o progettuale. Asllani vuole giocare con continuità, ma anche in un contesto che lo convinca appieno.

Intanto, l’Inter valuta eventuali contropartite o club pronti ad avvicinarsi alle richieste economiche fissate per il giocatore. In caso contrario, il rischio è che la situazione si trascini fino agli ultimi giorni di mercato, complicando la programmazione della rosa di Cristian Chivu per la stagione in arrivo.

Saiba mais sobre o veículo