DirettaCalcioMercato
·02 de outubro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·02 de outubro de 2024
Tanto entusiasmo dalle parti dell’Emirates, lo stadio dell’Arsenal, dopo la vittoria in Champions League contro il Paris Saint-Germain. Bukayo Saka, ala dei Gunners, è in fiducia e crede che questo siano l’anno giusto per la vittoria della Premier League.
Vittoria netta da parte dell’Arsenal ai danni del PSG di Luis Enrique, nella serata di ieri, con la squadra di Arteta che dimostra consapevolezza e leadership. Tanto il talento, ma anche la mentalità impartita in primis dal tecnico spagnolo che ha fatto rialzare la china ad una squadra che qualche anno fa non riusciva a qualificarsi in Champions. Tanti i giovani esaltati e migliorati come Bukayo Saka che sta fornendo grandi prestazioni, tra cui l’ultima di ieri sera dove ha siglato il gol del raddoppio. L’inglese è convinto che questo sia l’anno giusto per vincere la Premier League che i Gunners non conquistano da oltre venti anni. Il classe 2001 ha parlato ai microfoni di CBS Sports.
“Non voglio metterci troppa pressione addosso, ma penso che questo sia l’anno giusto per vincere la Premier“. Tanta autostima e consapevolezza nei propri mezzi per il 23enne inglese che da anni è una delle migliori ali in Europa.