Inter-News.it
·17 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·17 de setembro de 2024
Marko Arnautovic non parteciperà allo scontro in Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco la ragione della sua mancata partecipazione alla sfida europea.
L’ASSENZA – Non solo Federico Dimarco, anche Marko Arnautovic sarà assente nella sfida tra Manchester City e Inter. L’austriaco non si è allenato con i compagni a causa della febbre e non volerà con la squadra per l’Inghilterra. Il calciatore classe 1989 sarebbe stato utile a gara in corso, considerando anche l’esigenza di far riposare almeno uno dei due attaccanti titolari in vista della prossima sfida di campionato.
IL DERBY – In questo contesto, per l’appunto, non bisogna dimenticare che il tecnico Simone Inzaghi dovrà ragionare tenendo anche conto del prossimo derby di Milano di domenica 22 settembre. Lautaro Martinez è sicuramente in ritardo di condizione, considerati gli impegni con la sua Argentina fino alla finale della Copa America poi vinta con la Colombia, rispetto a un Marcus Thuram già spumeggiante nell’inizio della stagione. Il francese potrebbe essere il prescelto nell’ottica di una partecipazione per 90 minuti nella sfida contro i Citizens. La mancata presenza di Arnautovic rappresenta una notizia infelice, per Inzaghi, anche per questa ragione. Un duplice motivo di amarezza che i nerazzurri dovranno riuscire ad affrontare senza risentirne nella settimana di fuoco che li attende.