Arnautovic-Inter, RISCOPPIA il FEELING: Inzaghi e i compagni hanno notato un suo CAMBIAMENTO | OneFootball

Arnautovic-Inter, RISCOPPIA il FEELING: Inzaghi e i compagni hanno notato un suo CAMBIAMENTO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·03 de outubro de 2024

Arnautovic-Inter, RISCOPPIA il FEELING: Inzaghi e i compagni hanno notato un suo CAMBIAMENTO

Imagem do artigo:Arnautovic-Inter, RISCOPPIA il FEELING: Inzaghi e i compagni hanno notato un suo CAMBIAMENTO

Arnautovic Inter, RISCOPPIA il FEELING: Inzaghi e i compagni hanno apprezzato una cosa nell’atteggiamento dell’austriaco

Marko Arnautovic si è ripreso l’Inter. Il centravanti austriaco, scrive La Gazzetta dello Sport, nonostante i mugugni iniziali di San Siro con la Stella Rossa ha tirato dritto per la sua strada, segnando subito ma in fuorigioco e poi apparecchiando una gran palla per Mkhitaryan, prima di raccogliere l’assist di Taremi e correre a fare festa proprio sotto la Nord. Il cerchio si è chiuso, ma c’è di più. Perché alla prima occasione da titolare, Arna è sembrato un altro, nello spirito prima di tutto: non più ciondolante ma generoso e disposto al sacrificio (una rincorsa da 60 metri ha esaltato i 56mila del Meazza).

Inzaghi ha apprezzato, ricordando di essere stato il suo primo sponsor – «l’ho voluto qui» -, e i compagni pure: da Thuram a Calha, tutti a complimentarsi con Marko sui social. Stima vera, perché l’austriaco nello spogliatoio è ben voluto da tutti ed è stato prezioso per cementare il gruppo della stella, tra un infortunio e una prestazione un po’ così. Ora che le gambe reggono e la mira c’è, Arna lo può dire con orgoglio: sì, all’Inter ha ancora molto da fare. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.

Saiba mais sobre o veículo