Ardoino (CEO Tether): «La Juve ha un brand pazzesco, ha potenzialità per fare infinitamente meglio. Vorremmo aiutare la proprietà in questo modo» | OneFootball

Ardoino (CEO Tether): «La Juve ha un brand pazzesco, ha potenzialità per fare infinitamente meglio. Vorremmo aiutare la proprietà in questo modo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·10 de abril de 2025

Ardoino (CEO Tether): «La Juve ha un brand pazzesco, ha potenzialità per fare infinitamente meglio. Vorremmo aiutare la proprietà in questo modo»

Imagem do artigo:Ardoino (CEO Tether): «La Juve ha un brand pazzesco, ha potenzialità per fare infinitamente meglio. Vorremmo aiutare la proprietà in questo modo»

Ardoino (CEO Tether) torna a parlare della Juve e della possibile collaborazione con la proprietà: le dichiarazioni

Il CEO di Tether Ardoino ha parlato a Chapeau esponendo le sue idee sulla Serie A e nello specifico sul futuro della Juve.

PAROLE – «La Juventus ha un brand pazzesco in giro per il mondo, soprattutto nei mercati emergenti e a livello di valutazione è estremamente sottovalutata in questo momento, continua a perdere. Secondo me la Juventus e in generale il calcio italiano ha potenzialità di fare infinitamente meglio rispetto a quello che sta facendo oggi a livello di valutazione se si modernizzasse un pochino».


Vídeos OneFootball


«Noi vorremmo aiutare la proprietà e l’attuale dirigenza a portare questo tipo di cambiamento non solo a livello di comunicazione ma anche a livello di distribuzione. Noi abbiamo 400 milioni  di utenti del mondo che potrebbero essere in parte juventini o in totalità juventini».

Saiba mais sobre o veículo