Ambrosini: «Inter favorita sulla Juventus per questi motivi!» | OneFootball

Ambrosini: «Inter favorita sulla Juventus per questi motivi!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 de outubro de 2024

Ambrosini: «Inter favorita sulla Juventus per questi motivi!»

Imagem do artigo:Ambrosini: «Inter favorita sulla Juventus per questi motivi!»

Massimo Ambrosini ha espresso le sue sensazioni in vista di Inter-Juventus. Dal suo punto di vista, i nerazzurri sono favoriti per alcune ragioni specifiche. Ma l’incontro sarà deciso da un fattore.

LA GARA – Intervenuto a Radio TV Serie A sul tema dello scontro diretto tra Inter e Juventus di domenica 27 ottobre, l’ex calciatore Massimo Ambrosini ha indicato i nerazzurri favoriti per il successo finale. Queste le ragioni da lui elencate: «Secondo me è una partita in cui le due squadre possono alzare il livello rispetto alla Champions. Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. Si parla di chi perde di più dalle assenze… io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi. Loro hanno bisogno di più continuità, dato che sono all’inizio di un percorso».


Vídeos OneFootball


Ambrosini sulla possibile chiave di Inter-Juventus

FATTORE CHIAVE Ambrosini ha poi proseguito esprimendosi sull’elemento in base al quale, secondo lui, si deciderà l’incontro: «L’Inter è una squadra che manovra bene. Cambia marcia quando, arrivando ai due attaccanti, questi ultimi riescono a incidere. Vediamo quale atteggiamento avrà la Juventus, ma fino ad adesso è stata impeccabile. I bianconeri accettano il due contro due centrale. Da quel duello secondo me dipenderà l’esito finale».

Saiba mais sobre o veículo