Inter News 24
·08 de fevereiro de 2025
Amadeus analizza: «Inter scarica a Firenze, la stanchezza è nelle gambe e nella testa. Sullo scudetto rispondo così»
![Imagem do artigo:Amadeus analizza: «Inter scarica a Firenze, la stanchezza è nelle gambe e nella testa. Sullo scudetto rispondo così»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F02%2FAmadeus_DSC8398-e1707146273303.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·08 de fevereiro de 2025
Intervenuto sulle frequenze di Radio FirenzeViola, Amadeus commenta così il momento della stagione dell’Inter, squadra di cui è tifoso, reduce dalla sconfitta pesante per 3 a 0 contro la Fiorentina.
LA SCONFITTA DI GIOVEDÌ CONTRO LA FIORENTINA – «A livello sportivo non è un buon periodo vista la batosta ma la Fiorentina è in gran forma e ben allenata. C’è stato un grande spirito di gruppo nell’emergenza e l’Inter ha giocato una delle partite più brutte, come con il Bologna due anni fa. Ora non ha altre possibilità se non vincere sempre se non vuole regalare lo scudetto al Napoli. L’Inter ha stanchezza nella testa e nelle gambe ed ha speso moltissimo nel derby che meritava di vincere ed invece se l’è cavata con un pari ed è arrivata a Firenze scarica. Dopo il gol annullato aveva forse la convinzione di poter comunque segnare ed invece così non è stato».
LOTTA A DUE PER LO SCUDETTO? – «In realtà credo che l’Atalanta non mollerà mai, è impensabile, gioca alla grande ed ha un signor allenatore. Né l’Inter né il Napoli pensano che sia una corsa a due, è chiaro che siano le favorite ma la lotta è a tre, con il Napoli leggermente favorito. Per la testa e per la coda tutto può accadere bastano due vittorie o due sconfitte».