❌ Altro infortunio per il Napoli: si ferma Mazzocchi, c’è lesione! I tempi di recupero | OneFootball

❌ Altro infortunio per il Napoli: si ferma Mazzocchi, c’è lesione! I tempi di recupero | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AreaFanta

AreaFanta

·21 de fevereiro de 2025

❌ Altro infortunio per il Napoli: si ferma Mazzocchi, c’è lesione! I tempi di recupero

Imagem do artigo:❌ Altro infortunio per il Napoli: si ferma Mazzocchi, c’è lesione! I tempi di recupero

Ennesimo infortunio in questa delicata fase della stagione per il poco fortunato Napoli di Antonio Conte, il quale ha perso in queste ore Pasquale Mazzocchi.

“Nel corso dell’allenamento di ieri Pasquale Mazzocchi ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Mazzocchi ha già iniziato l’iter riabilitativo”.


Vídeos OneFootball


I tempi di recupero sarebbero stimati in circa tre settimane: l’ex Salernitana dovrebbe saltare quindi Como, Inter, Fiorentina e Venezia e rientrare solo dopo la sosta Nazionali di marzo. I partenopei si consolano quantomeno con i recuperi a sinistra di Leonardo Spinazzola (in pole per Como) e Matias Olivera.

Saiba mais sobre o veículo