Sampnews24
·01 de agosto de 2025
Allenamento Sampdoria, ecco quando torneranno in campo i giocatori di Donati

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·01 de agosto de 2025
La Sampdoria avrà a disposizione due giorni di riposo dopo la fase intensa del ritiro a Ponte di Legno. Conclusa la preparazione in montagna, i blucerchiati di Massimo Donati si ritroveranno al centro sportivo di Bogliasco per continuare la preparazione in vista della prossima stagione di Serie B.
Il prossimo allenamento per Massimo Coda e compagni è previsto per la giornata di domenica 3 agosto. Un periodo di riposo, dopo i carichi di lavoro atletici e tattici del ritiro, è fondamentale per recuperare le energie fisiche e mentali in vista dell’inizio del campionato.
Il ritorno a Bogliasco segnerà l’inizio di una nuova fase del precampionato, più focalizzata sulla preparazione tecnico-tattica e sulle amichevoli che si disputeranno proprio nel centro sportivo. Il lavoro di Donati proseguirà per amalgamare al meglio la squadra, integrando i nuovi arrivati e testando diverse soluzioni di gioco.
La pausa offerta ai giocatori è un segno che il tecnico ritiene che la squadra abbia risposto bene agli stimoli del ritiro e sia pronta per affrontare le prossime sfide.