Allenamento Juve, subito in campo a due giorni dal Venezia. Il report sulla seduta odierna | OneFootball

Allenamento Juve, subito in campo a due giorni dal Venezia. Il report sulla seduta odierna | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 de dezembro de 2024

Allenamento Juve, subito in campo a due giorni dal Venezia. Il report sulla seduta odierna

Imagem do artigo:Allenamento Juve, subito in campo a due giorni dal Venezia. Il report sulla seduta odierna

Allenamento Juve, bianconeri in campo dopo la Champions: il Venezia nel mirino. Il report del club

Subito al lavoro tra Champions e Venezia. Ecco il report della Juventus sulla seduta odierna svolta alla Continassa.

REPORT – «Non c’è un attimo di sosta per la Juventus in questo mese di dicembre. I bianconeri, infatti, scenderanno in campo ancora quattro volte, di cui tre prima di Natale, prima di salutare il 2024.


Vídeos OneFootball


Dopo la bellissima ed emozionante vittoria di ieri – mercoledì 11 – in Champions League contro il Manchester City, la squadra si è subito ritrovata questa mattina al Training Center per iniziare a pensare al prossimo appuntamento che la attende. Tra due giorni, sabato 14, la Juventus giocherà per la terza volta in otto giorni all’Allianz Stadium e questa volta si troverà di fronte il Venezia. Il match, in programma alle ore 20:45, sarà valido per la sedicesima giornata di Serie A.

Venendo all’allenamento odierno, come accade nel giorno successivo a una partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo dall’inizio contro la squadra inglese si è dedicato a una seduta di scarico in palestra, il resto del gruppo si è focalizzato, dopo il riscaldamento, su esercitazioni tecniche, possesso palla e lavoro atletico.

Domani, venerdì 13, sarà già vigilia di campionato e questo sarà il programma della giornata: la squadra si allenerà in mattinata e, successivamente, alle 13:45 Thiago Motta incontrerà i giornalisti all’Allianz Stadium per presentare in conferenza stampa la partita contro il Venezia».

Saiba mais sobre o veículo