Allenamento Juve, il report della seduta di oggi: la squadra di Tudor ha lavorato su due “filoni”, tutti i dettagli! | OneFootball

Allenamento Juve, il report della seduta di oggi: la squadra di Tudor ha lavorato su due “filoni”, tutti i dettagli! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·08 de agosto de 2025

Allenamento Juve, il report della seduta di oggi: la squadra di Tudor ha lavorato su due “filoni”, tutti i dettagli!

Imagem do artigo:Allenamento Juve, il report della seduta di oggi: la squadra di Tudor ha lavorato su due “filoni”, tutti i dettagli!

Allenamento Juve, il report della seduta odierna: tutti i dettagli su cosa ha lavorato il mister bianconero, Igor Tudor! Doppio “filone” per i suoi calciatori

La Juve continua a lavorare con intensità nella seconda parte del ritiro estivo in corso ad Herzogenaurach, quartier generale tedesco di Adidas, partner tecnico della società bianconera. In questa settimana che condurrà all’amichevole in programma domenica 10 agosto alle ore 17:30 contro il Borussia Dortmund, il gruppo allenato da Igor Tudor ha affrontato una nuova giornata di preparazione con un solo allenamento previsto nel programma. Di seguito il report del club.

REPORT«Continua la preparazione dei bianconeri: il pre-season della Juventus vedrà domenica, a conclusione del Training Camp a casa adidas a Herzogenaurach, un test match di prestigio contro il Borussia a Dortmund.


Vídeos OneFootball


Fitto anche il calendario della prossima settimana, che prevede la partita in famiglia con la Next Gen all’Allianz Stadium ( il 13 agosto e, 3 giorni dopo a Bergamo, un’amichevole che profuma di campionato con l’Atalanta.

Intanto oggi, 8 agosto, il gruppo si è allenato in Germania nel pomeriggio, in una sessione dedicata al lavoro tecnico e tattico.».

Allenamento Juve, tutti i dettagli sulla seduta odierna: due i “filoni” su cui ha lavorato la Vecchia Signora

Intanto oggi, venerdì, 8 agosto 2025, Madama è tornata in campo per una seduta pomeridiana in Germania. L’allenamento, svolto sotto la guida di Igor Tudor, è stato dedicato principalmente ad esercitazioni tecniche e tattiche, con particolare attenzione alle situazioni di gioco e ai movimenti collettivi.

Con queste tappe, la Juventus prosegue il percorso di preparazione verso l’esordio ufficiale in campionato in programma domenica, 24 agosto 2025 contro il Parma. Le prossime amichevoli rappresenteranno l’occasione per affinare l’intesa tra i reparti e per vedere all’opera i nuovi acquisti, oltre a verificare lo stato di forma dei big già in rosa.

Saiba mais sobre o veículo