Juventusnews24
·18 de abril de 2025
Allenamento Juve aperto: si rivede Bremer, McKennie torna in gruppo. Discorso di Tudor alla squadra. Tutti gli aggiornamenti

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·18 de abril de 2025
(inviato alla Continassa) – A 3 giorni dalla sfida di lunedì contro il Parma, si sono aperti i cancelli della Continassa per un allenamento aperto ai media e tifosi – su invito. Juventusnews24 ha seguito LIVE la seduta agli ordini di Tudor con tutti gli aggiornamenti.
Ore 12.09 – Squadra che lascia il campo per una sessione di foto e autografi con i tifosi. Finisce la seduta odierna.
Ore 11.59 – Un piccolo aneddoto. Risate generali scatenate da un idrante che si è improvvisamente attivato a centrocampo, cogliendo di sorpresa – e bagnando – tutti i giocatori impegnati nel torello.
Ore 11.57 – C’è anche il presidente Gianluca Ferrero ad assistere alla seduta odierna. È seduto a bordocampo insieme a Scanavino e Giuntoli.
Ore 11.51 – Tempo di torello ora. Un tocco, rapidi, due giocatori in mezzo. Palla che gira velocemente.
Ore 11.45 – Dopo una fase di corsa come riscaldamento, il gruppo – diviso in tre file – sta svolgendo degli esercizi aerobici.
Ore 11.40 – Presente McKennie con il resto del gruppo, assenti Yildiz, Koopmeiners e Mbangula. Aggregati anche i Next Gen Papadopoulos, Quattrocchi e Deme.
Ore 11.35 – Tudor acclamatissimo dai tifosi: intonato il suo nome a gran voce, lui risponde salutando i presenti sugli spalti.
Ore 11.30 – Squadra in cerchio, discorso di Igor Tudor ai suoi giocatori prima dell’inizio della seduta.
Ore 11.20 – Il primo ad entrare in campo è Gleison Bremer: qualche esercizio di corsa su un campo secondario per il brasiliano, che sta continuando nel suo percorso di recupero dall’infortunio. Assistono alla seduta anche Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino.