Cagliarinews24
·13 de agosto de 2025
Allenamento Cagliari, rossoblù impegnati in una seduta mattutina: il report

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·13 de agosto de 2025
Il Cagliari continua la sua marcia di avvicinamento al primo impegno ufficiale della stagione. Questa mattina, la squadra di mister Pisacane si è ritrovata al CRAI Sport Center di Assemini per una nuova seduta di allenamento, interamente dedicata alla preparazione della sfida di Coppa Italia contro l’Entella. Il match, che segna l’inizio della stagione ufficiale per i rossoblù, si giocherà all’Unipol Domus sabato 16 agosto. La squadra ha lavorato con grande intensità, dimostrando la giusta concentrazione e determinazione in vista del debutto.
L’allenamento è iniziato con una serie di lavori tecnici, per poi proseguire con delle gare a tema e una partita a campo ridotto. L’obiettivo principale è quello di oliare i meccanismi di squadra e di trovare la giusta intesa tra i giocatori in vista della nuova stagione, specialmente per i nuovi arrivati. A tal proposito, la seduta ha visto un’ottima notizia: il neo acquisto Sebastiano Esposito ha svolto l’intero allenamento con la squadra, un segnale chiaro della sua voglia di mettersi subito a disposizione dell’allenatore e di integrarsi il prima possibile con i compagni. Di seguito il report ufficiale della seduta di oggi:
«Prosegue al CRAI Sport Center la preparazione della squadra, anche questa mattina impegnata in una nuova seduta di allenamento in vista della gara di Coppa Italia, il primo match ufficiale della nuova stagione.
Dopo una serie di lavori tecnici, l’allenamento odierno è proseguito con delle gare a tema ed una partita giocata su campo ridotto. Ha svolto l’intera seduta con la squadra il neo acquisto Sebastiano Esposito; lavori personalizzati per Sebastiano Luperto e Leonardo Pavoletti.
Domani, giovedì 14, a due giorni dalla sfida contro l’Entella, nuovo allenamento in programma al mattino. Al termine mister Pisacane incontrerà i media per presentare il match dell’Unipol Domus: l’appuntamento è alle 12.30, la conferenza verrà trasmessa in diretta dal CRAI Sport Center sul canale YouTube del Club.»