Inter News 24
·24 de julho de 2025
Aleksandar Stankovic Brugge, ufficiale l’addio all’Inter: il comunicato dei due club

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·24 de julho de 2025
Aleksandar Stankovic, giovane centrocampista serbo classe 2004, è ufficialmente un nuovo giocatore del Club Brugge. Il trasferimento, che si concretizza con un contratto fino al 2029, segna l’addio del giocatore al calciomercato Inter, con cui aveva trascorso la sua formazione nelle giovanili, impressionando per le sue capacità di gioco.
Nella scorsa stagione, Stankovic ha giocato in prestito al Lucerna in Svizzera, dove ha messo in mostra ottime prestazioni, collezionando 38 presenze, segnando tre gol e fornendo due assist. Le sue eccellenti performance gli hanno permesso di guadagnarsi un posto nella “Squadra della Stagione” della Super League svizzera. Inoltre, è stato un pilastro della nazionale Under 21 serba.
Stankovic vestirà la maglia numero 25 con il Bruges e porterà con sé il valore dell’esperienza internazionale e il grande potenziale che lo ha contraddistinto finora. Il centrocampista difensivo rappresenta un rinforzo di qualità per il club belga.
IL COMUNICATO DELL’INTER – «MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Aleksandar Stanković al Bruges: il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo definitivo con diritto di riacquisto in favore del Club nerazzurro».
IL COMUNICATO DEL CLUB BRUGGE – «Il centrocampista Aleksandar Stanković gioca nel 2029 al Club Brugge.
Aleksandar Stanković (19) è arrivato al top club italiano dell’Inter Milano, dove anche lui ha giocato con tutti i suoi giochi e ha ottenuto risultati soddisfacenti.
La scorsa stagione, il centrocampista difensivo è stato ceduto in prestito al club svizzero Lucerna, dove ha collezionato 38 presenze, segnato tre gol e fornito due assist. Le sue buone prestazioni gli hanno permesso di entrare nella squadra della Super League. Stankovic ha giocato anche per la nazionale serba Under-21.
Stanković ha un contratto fino al 2029 con Blauw-Zwart e gioca con il numero 25».