Alcaraz, il tennista si sbilancia e avvisa Dembelè: «In finale di Champions tiferò PSG…» | OneFootball

Alcaraz, il tennista si sbilancia e avvisa Dembelè: «In finale di Champions tiferò PSG…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 de maio de 2025

Alcaraz, il tennista si sbilancia e avvisa Dembelè: «In finale di Champions tiferò PSG…»

Imagem do artigo:Alcaraz, il tennista si sbilancia e avvisa Dembelè: «In finale di Champions tiferò PSG…»

Alcaraz, il tennista si sbilancia e avvisa Dembelè: «In finale di Champions tiferò PSG…» Le parole del vincitore degli Internazionali di Italia

Si è svolto oggi a Parigi il sorteggio del tabellone del Roland Garros 2025. Tra i protagonisti della cerimonia c’era Carlos Alcaraz, fresco vincitore degli Internazionali d’Italia, dove ha recentemente battuto Jannik Sinner in finale, e campione in carica dello Slam parigino. All’evento ha preso parte anche Ousmane Dembélé, attaccante del Paris Saint-Germain, una delle squadre che affronteranno l’Inter nella finale di Champions League a Monaco. Durante l’incontro, il tennista spagnolo ha confessato al calciatore francese le difficoltà vissute da tifoso del Real Madrid quando Dembélé giocava nel Barcellona. Alla fine, però, tra i due è scattata una simpatia, proprio in vista dell’attesa finale del 31 maggio.

LE PAROLE DI ALCARAZ- «Ti ho visto giocare quando eri al Barcellona, ci hai causato diversi problemi ed è stato doloroso per noi tifosi del Real Madrid. Ma onestamente, l’ho detto a tutti, guarderò la finale questa volta tiferò PSG»

Saiba mais sobre o veículo