Albertosi avvisa: «Inter? Non è più quella dell’anno scorso, ma per lo scudetto vi dico che…» | OneFootball

Albertosi avvisa: «Inter? Non è più quella dell’anno scorso, ma per lo scudetto vi dico che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 de novembro de 2024

Albertosi avvisa: «Inter? Non è più quella dell’anno scorso, ma per lo scudetto vi dico che…»

Imagem do artigo:Albertosi avvisa: «Inter? Non è più quella dell’anno scorso, ma per lo scudetto vi dico che…»

Enrico Albertosi, storico ex portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta scudetto, ecco il forte pensiero sull’Inter di Simone Inzgahi

Enrico Albertosi, lo storico ex portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva per CagliariNews24. Tra i tanti argomenti citati nella lunga intervista spazio anche alla lotta scudetto e l’Inter.

ALBERTOSI SULL’INTER E LA LOTTA SCUDETTO – «La scudetto è difficilissimo da conquistare quest’anno, ci sono tante squadre più o meno equilibrate e la dimostrazione arriva dal fatto che sono 6/7 nel giro di 3 punti. Anche le cosidette piccole come l’Atalanta dimostrano di giocare un grande calcio, forse tra quelle in lotta per lo scudetto loro sono quelli che giocano meglio. Per questo penso sia difficile fare una previsione circa il vincitore finale. L’Inter è la squadra migliore della Serie A come giocatori e sistema di gioco per cui, anche se non è più quella dell’anno scorso, ha comunque dei grandi giocatori che sapranno sicuramente riprendersi. La squadra di Inzaghi è lì che lotta per vincere il campionato per cui io penso che siano davvero quelli da battere!»


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo