DirettaCalcioMercato
·18 de junho de 2025
Al-Hilal, nuova offerta per Theo Hernández: le cifre

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·18 de junho de 2025
Dopo il possibile ritorno all’Atletico Madrid sfumato, adesso Theo Hernández torna in cima alla lista dell’Al-Hilal. C’è una nuova offerta al Milan da parte del club saudita.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi è tornato forte su Theo Hernández dopo la trattativa sfumata tra Milan e Atletico Madrid. Il numero 19 rossonero ha rifiutato a più riprese le avance saudite perché voglioso di tornare ai colchoneros. Ma, adesso, con il club del Cholo Simeone attualmente fuori dai giochi, Theo Hernández poterebbe, dunque, accettare l’Al-Hilal. La nuova offerta dall’Arabia per il Milan è leggermente inferiore alla prima (30 più bonus) ed è una cifra vicina ai 27 milioni di euro. Negli ultimi giorni, inoltre, si è anche parlato di un possibile scambio con la Juventus che vedrebbe Dusan Vlahovic a San Siro e il terzino sinistro francese all’Allianz Stadium, ma ad oggi non c’è una mai stata una vera e propria trattativa.
Atletico Madrid e Milan non hanno raggiunto l’accordo definitivo per il ritorno di Theo Hernández direzione Metropolitano e l’affare è saltato: i Colchoneros, infatti, hanno ritenuto troppo esose le richieste dei rossoneri. Dopo aver rifiutato più volte a più riprese le avance dall’Arabia Saudita, adesso Theo potrebbe finalmente dire sì all’Al-Hilal di Simone Inzaghi, che si è presentato con una nuova offerta di circa 27 milioni di euro.