Al-Fayha, esordio da incubo per Smalling: autogol e rosso nel ko per 5-0 contro l’Al-Raed | OneFootball

Al-Fayha, esordio da incubo per Smalling: autogol e rosso nel ko per 5-0 contro l’Al-Raed | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 de setembro de 2024

Al-Fayha, esordio da incubo per Smalling: autogol e rosso nel ko per 5-0 contro l’Al-Raed

Imagem do artigo:Al-Fayha, esordio da incubo per Smalling: autogol e rosso nel ko per 5-0 contro l’Al-Raed

Esordio decisamente da dimenticare per Chris Smalling in Arabia Saudita con l’Al-Fayha: il difensore inglese è stato protagonista di un autogol e ha rimediato un cartellino rosso.

Non poteva iniziare peggio di così l’avventura in Arabia Saudita di Chris Smalling con la maglia dell’Al-Fayha. Il difensore inglese ufficializzato dal club saudita ad inizio settembre, nella sconfitta interna per 0-5 contro l’Al-Raed, al 6’ è stato protagonista con un autogol. Successivamente, al 55’, l’ex Roma ricevuto anche un cartellino rosso. Attualmente l’Al-Fayha è ultimo in classifica dopo tre partite, con un bilancio negativo di dieci gol subiti e soltanto uno fatto.


Vídeos OneFootball


Al-Fayha, esordio da dimenticare per Smalling: autogol e cartellino rosso

A dir poco terrificante la prima gara ufficiale in Arabia Saudita con la maglia dell’Al-Fayha per Chris Smalling. Il centrale inglese si è reso protagonista in negativo realizzando un autogol dopo appena sei minuti di gioco e rimediano anche ad inizio ripresa un cartellino rosso. Episodi che si sono andati a sommare al pesantissimo ko interno della sua nuova squadra, l’Al-Fayha, battuta per 5-0 dall’Al-Raed.

Attualmente la squadra di Christos Kontis è ultima nella Saudi Pro League con zero punti nelle prime tre giornate di campionato. Non solo, il bilancio della differenza reti parla da solo: soltanto un gol realizzato e ben dieci subiti, soltanto la metà di queste reti l’Al-Fayha li ha incassati in questo tremendo pomeriggio.

Saiba mais sobre o veículo