AEK Atene, fatta per Roberto Pereyra | OneFootball

AEK Atene, fatta per Roberto Pereyra | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·02 de julho de 2024

AEK Atene, fatta per Roberto Pereyra

Imagem do artigo:AEK Atene, fatta per Roberto Pereyra

Roberto Pereyra è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’AEK Atene.

Secondo quanto riportato German Garcia Grova, l’ex centrocampista dell’Udinese, svincolatosi lo scorso 30 giugno, Roberto Pereyra è ad un passo dal trasferirsi in Grecia e dal diventare un nuovo giocatore dell’AEK Atene. Il ragazzo firmerà un contratto fino al 30 giugno del 2026 con il club greco dopo le ultime 4 stagioni in maglia bianconera.


Vídeos OneFootball


Statistiche carriera di Pereyra

Roberto Pereyra è arrivato in Italia nel lontano 2011 dopo essere stato acquistato per 2 milioni di euro dall’Udinese dal River Plate con il quale aveva disputato 45 partite e messo a referto 4 assist. Dopo 3 stagioni con la maglia bianconera dei friulani, il grande trasferimento alla Juventus, nella quale in due stagioni è sceso in campo 68 volte con 5 gol e 6 assist. Dopo l’esperienza con i bianconeri il trasferimento al Watford in Inghilterra. Con la squadra gestita da Pozzo altre quattro stagioni ricche di presenze e gol per un totale di 18 reti e 8 assist in 118 apparizioni. Nel 2020 là decisioni di ritornare dove tutto era iniziato in Europa: all’Udinese. In queste ultime 4 stagioni ha segnato 19 gol tra tutte le competizioni con almeno una rete in ogni campionato.

Ora la carriera del Tucu proseguirà in Grecia all’AEK Atene dove sicuramente riuscirà a farsi riconoscere per le sue qualità.

Saiba mais sobre o veículo