FiorentinaUno
·14 de julho de 2025
Adli relegato nel Milan Futuro. Intanto Modric arriva a Malpensa

In partnership with
Yahoo sportsFiorentinaUno
·14 de julho de 2025
Il Milan ha reso noto in questi minuti l'elenco di giocatori convocati per il raduno del Milan Futuro, la squadra Under 23 dei rossoneri. I ragazzi allenati da Massimo Oddo prenderanno parte alla prossima Serie D e nella lista dei giocatori c'è anche Yacine Adli, reduce dal prestito e conseguente non riscatto da parte della Fiorentina. Il centrocampista non rientra infatti nel progetto della prima squadra ed è probabile che finirà altrove, intanto si aggregherà con la formazione dei giovani rossoneri e si allenerà con loro.
Yacine Adli in Bologna-Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Se Adli è fuori dal progetto, intanto Luka Modric si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore, come documentato da Skysport, è appena sbarcato a Malpensa:
“Sono molto felice di essere qui. Mi aspettano grandi e nuove sfide con la maglia rossonera"
Ora il centrocampista croato si recherà alla clinica ‘La Madonnina’ per sottoporsi alle visite mediche di rito, prima di ottenere l’idoneità sportiva al centro Ambrosiano, dove lo attende anche il primo bagno di folla. La lunga giornata dell’ex Real Madrid si concluderà a Casa Milan: nella sede del club rossonero lo aspetta Tare e la dirigenza per la firma sul contratto.