🧨Adeyemi-Juve x giugno, Bove a Sanremo e Frattesi-Roma: le news di oggi 🔥 | OneFootball

🧨Adeyemi-Juve x giugno, Bove a Sanremo e Frattesi-Roma: le news di oggi 🔥 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Diego D'Avanzo·09 de fevereiro de 2025

🧨Adeyemi-Juve x giugno, Bove a Sanremo e Frattesi-Roma: le news di oggi 🔥

Imagem do artigo:🧨Adeyemi-Juve x giugno, Bove a Sanremo e Frattesi-Roma: le news di oggi 🔥

Vediamo ora le news più importanti di oggi sulle big del campionato.


Vídeos OneFootball


Juve, un piano per Adeyemi

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Come riporta Alfredo Pedullà, la Juventus apprezza molto Adeyemi e vorrebbe imbastire una trattativa per l'estate e addirittura a partire da giugno, ossia prima del Mondiale per Club: il suo prezzo è di 40/45 milioni.

Già durante l'estate del 2024 c'era stato un incontro con il padre-agente del giocatore prima di prendere Nico Gonzalez. A gennaio invece Adeyemi ha preferito restare a Dortmund, ma la sua scelta è solo temporanea: in estate la sua cessione è probabile.


Milan, un rinnovo in stallo e uno avanza

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Oltre ai rinnovi di Maignan e Reijnders che sono in dirittura d'arrivo, il Milan lavora per prolungare il contratto di Bartesaghi: l'accordo attuale scadrà nel 2026 e secondo Relevo i rossoneri stanno portando avanti la trattativa.

Secondo TMW, invece, il rinnovo di Theo Hernandez sta vivendo una fase di stallo: il contratto in vigore finirà nel 2026.


Inter, non è finita per Frattesi alla Roma

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

In giornata il DS della Roma Florent Ghisolfi ha ribadito l'interesse per Frattesi: "Ci abbiamo lavorato con lui, con il procuratore e con l’Inter. Ci siamo andati vicino, tra 4 mesi vedremo se il suo arrivo è realizzabile".

Viene quindi confermato l'interesse reciproco tra il giocatore e la Roma: la permanenza estiva di Frattesi è tutt'altro che sicura.


Napoli, Adeyemi non ha rifiutato il club

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Nonostante Adeyemi sia anche un obiettivo della Juventus, il Napoli continua a gradire il suo profilo e il "No" ricevuto a gennaio non è stato un rifiuto definitivo al Napoli.

Come racconta Pedullà, semplicemente il giocatore non se l'è sentita di lasciare Dortmund a stagione in corso. Nel mercato estivo tutto potrebbe riaprirsi, anche se a gennaio Adeyemi ha rappresentato un "Piano B" rispetto a Garnacho.


Roma, Dybala svela l'obiettivo

Dopo il gol-vittoria contro il Venezia, Paulo Dybala ha parlato della stagione complessa della Roma: "Non è stato un anno facile, ci sono stati tanti cambiamenti, adesso abbiamo trovato una strada. Non possiamo nasconderci, l’Europa è un nostro obiettivo". Qui le dichiarazioni integrali.

Dopo la gara Dybala ha ripostato su Instagram la celebrazione del suo gol e ha taggato Antoine Griezmann, da cui ha "preso in prestito" l'esultanza.

Lazio, scommessa tra Baroni e Rovella

Dopo la vittoria netta sul Monza, Marco Baroni ha parlato di Pedro: "Spero di allungargli la carriera in modo che possa fare ancora tanti goal considerando che fino a qualche mese fa pensava di smettere".

Poi l'allenatore della Lazio ha svelato una promessa fatta a Rovella: "Dopo l’assist gli ho detto che quando riuscirà a segnare, farò un giro di campo. Un tuttocampista e professionista eccezionale che sta crescendo di settimana in settimana".


Fiorentina, Bove ospite a Sanremo

Secondo Il Corriere della Sera, Edoardo Bove salirà sul palco dell'Ariston il 15 febbraio durante la serata finale del festival di Sanremo.

Il centrocampista dovrebbe presentare una canzone e poi rispondere a tre domande di Carlo Conti, notoriamente un tifoso della Fiorentina.


📸 INA FASSBENDER - AFP or licensors