Inter-News.it
·21 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·21 de janeiro de 2025
Francesco Acerbi non sarà convocato per Sparta Praga-Inter, sfida valida per la settima giornata della Champions League.
IL PUNTO – Francesco Acerbi non rientrerà per la trasferta che l’Inter dovrà disputare contro lo Sparta Praga domani 22 gennaio alle ore 21. Il calciatore italiano, assente dalla trasferta di Verona, continua a fare i conti con un fastidio fisico che ne sta limitando pesantemente le possibilità di incidere in questa stagione. Come riferito da Sky Sport, bisognerà dunque attendere la sfida contro il Lecce, prevista per domenica 26 alle ore 18.
LO SCENARIO – L’assenza di Acerbi invita i nerazzurri a riflettere in maniera ancora più seria sul futuro. Il solo Stefan De Vrij, come difensore centrale di ruolo, non può bastare. L’olandese sta garantendo prestazioni di livello da mesi, senza avere alcun ricambio in grado di farlo rifiatare a dovere. Continuare così potrebbe comportare il rischio di spremerlo oltremodo. L’auspicio è che l’Inter possa effettuare un acquisto mirato, a gennaio, in vista di assicurare all’ex Lazio il riposo da lui meritato.