🗣️ Abraham elogia i tifosi a Riyad: "Bellissima atmosfera, grazie a tutti" | OneFootball

🗣️ Abraham elogia i tifosi a Riyad: "Bellissima atmosfera, grazie a tutti" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

·04 de janeiro de 2025

🗣️ Abraham elogia i tifosi a Riyad: "Bellissima atmosfera, grazie a tutti"

Imagem do artigo:🗣️ Abraham elogia i tifosi a Riyad: "Bellissima atmosfera, grazie a tutti"

Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 qui.

L'attaccante del Milan, Tammy Abraham, ha elogiato l'impatto del sostegno a Riyadh mentre la sua squadra si è guadagnata un posto nella finale della Supercoppa Italiana.


Vídeos OneFootball


L'inglese e i suoi compagni di squadra erano in svantaggio 1-0 contro la Juventus nelle fasi finali prima che un rigore di Christian Pulisic e un bizzarro autogol ribaltassero la partita.

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Con la rimonta, la ricompensa del Milan per la vittoria nella prima partita dell'allenatore Sergio Conceição è una finale contro l'Inter con la gloria della Supercoppa in palio in Arabia Saudita.

"Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere la partita e ci hanno sostenuto oggi. È stata una bellissima atmosfera in un bellissimo paese, un bellissimo sostegno", ha detto Abraham in seguito.

"Siamo così felici di essere qui e possiamo sentire i tifosi cantare per tutta la partita. Siamo così grati per il loro sostegno. È la mia prima volta in questo bellissimo paese e sono così felice di essere qui. Sapevo quanto fosse bello prima di arrivare ma venendo qui si vede di più", ha detto l'inglese.

"Mi sento molto privilegiato di ospitare questo torneo in questo paese e il sostegno, come ho detto, è stato incredibile. Ci vediamo tutti in finale lunedì!”

Nella loro semifinale, i rivali cittadini dell'Inter hanno sconfitto l'Atalanta per 2-0 per preparare il Derby della Madonnina.


📸 Abdullah Ahmed - 2024 Getty Images