A Parigi hanno messo gli occhi su Ciammaglichella: la posizone del Torino | OneFootball

A Parigi hanno messo gli occhi su Ciammaglichella: la posizone del Torino | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·02 de julho de 2025

A Parigi hanno messo gli occhi su Ciammaglichella: la posizone del Torino

Imagem do artigo:A Parigi hanno messo gli occhi su Ciammaglichella: la posizone del Torino

Il talentino granata Aaron Ciammaglichella ha appena terminato il prestito tra le fila della Ternana, squadra che ha giocato le finali playoff di Serie C perdendo però contro il Pescara di Baldini. Il suo ritorno, però, potrebbe durare poco, perché sulle tracce del classe 2005 ci sono già una serie di squadre di Serie B e…di Ligue 1.

L'indiscrezione di FootMercato su Ciammaglichella

Secondo quanto riportato da FootMercato, il Paris FC avrebbe avviato i primi contatti con il Torino per Aaron Ciammaglichella. Secondo il portale specializzato, le trattative sarebbero ancora in fase embrionale, ma il suo profilo interessa molto ai nuovi dirigenti del club francese, che ricordiamo essere stato acquisito da Agache Sport, la holding facente riferimento alla famiglia di Bernard Arnault.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:A Parigi hanno messo gli occhi su Ciammaglichella: la posizone del Torino

Aaron Ciammaglichella

La posizione del Torino

Il Torino, tuttavia, non ha particolare intenzione di cederlo: il club punta a inserirlo nel ritiro estivo della prima squadra agli ordini del nuovo tecnico Marco Baroni. Un prestito, però, potrebbe rappresentare un compromesso, anche alla luce delle numerose richieste arrivate dalla Serie B (tra cui il Modena). Al momento, il rinnovo contrattuale è in stand-by: il suo attuale contratto scade tra 11 mesi, e il dialogo tra società e entourage del giocatore è ancora aperto.

L’interesse del Paris FC per Ciammaglichella si inserisce perfettamente nella filosofia voluta dalla nuova proprietà, in linea con l’approccio strategico di Red Bull, da sempre attenta a profili giovani, dinamici e ad alto potenziale.

Saiba mais sobre o veículo