
OneFootball
Tommaso Cherubini·23 Desember 2023
🤩 Yildiz: "Linguaccia come Del Piero? Vi spiego. Allegri è il boss..."

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Tommaso Cherubini·23 Desember 2023
È stato il pomeriggio di Kenan Yildiz.
Prima da titolare in Serie A e primo gol (meraviglioso) con la Juventus a Frosinone, poi il riscatto di Dusan Vlahovic con la rete del 2-1 finale.
Il classe 2005 turco è stato intervistato nel post-partita a DAZN e ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti, dall’esultanza con la linguaccia alla Del Piero fino a un commento su Allegri.
“Linguaccia? Sì, è un’esultanza ispirata a Del Piero, una leggenda della Juventus. Il gol è una cosa troppo grande, non riesco a capacitarmi. Allegri? Il mister è un grandissimo allenatore, gli devo tantissimo, quando mi ha detto di tagliarmi i capelli l’ho fatto subito perché alla fine lui è il boss, è quello che comanda. Lo ringrazio per l’opportunità”.
Yildiz continua: “Ieri in allenamento mi ha detto che avrei potuto giocare perché Chiesa non stava bene, me l’ha confermato stamattina ed ero un po’ traumatizzato quando me lo ha detto. Idoli? Zidane, Del Piero, Messi e Ronaldo. A fine partita nel cerchio coi compagni mi hanno dato degli schiaffetti e mi hanno detto che devo offrire una cena”.