Juventusnews24
·25 Juli 2025
Weah Juve, scendono in campo i suoi agenti! I rappresentati dello statunitense sono in Italia per sbloccare la situazione: come stanno le cose!

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·25 Juli 2025
Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese sul proprio profilo Instagram, gli agenti di Timothy Weah sono arrivati a Torino per lavorare al trasferimento del loro assistito, ormai pronto a lasciare la Juventus. Il giovane esterno bianconero, che si è promesso al Marsiglia, è ormai a un passo dal trasferirsi in Ligue 1. Il Marsiglia ha deciso di rilanciare e pareggiare l’offerta che la Juventus aveva già accettato qualche settimana fa dal Nottingham Forest, che ammontava a 15 milioni di euro più 1 milione di euro di bonus, ma la Juve sta cercando di alzare la cifra richiesta per il giocatore.
Attualmente, la Juventus mantiene una richiesta di 20 milioni di euro per Weah, con la dirigenza bianconera che sembra voler ottenere una cifra maggiore rispetto a quella inizialmente accettata. Probabilmente, la Juve sta cercando di ottenere il massimo per il giocatore, soprattutto perché il Marsiglia non ha mai accettato l’idea di includere Balerdi nella trattativa, il che avrebbe permesso alla Juventus di alleggerire ulteriormente la rosa e ottenere un rinforzo in difesa. Balerdi, infatti, è il primo obiettivo di Igor Tudor per la difesa, ma il club francese non ha mai aperto alla possibilità di cederlo come parte dell’affare.
La situazione attuale vede la Juventus e il Marsiglia trattare su un possibile aggiustamento del prezzo, ma le sensazioni sono che l’affare si stia avvicinando alla conclusione. Weah, che ha già dato la sua disponibilità al Marsiglia, è pronto a iniziare una nuova avventura in Francia, lasciando la Juventus dopo una stagione in cui ha avuto un ruolo importante ma non da titolare fisso. Con la trattativa che sembra entrare nelle fasi finali, si attende l’ufficialità dell’accordo, con la Juve pronta a concludere la cessione e ottenere la cifra che considera adeguata.