Juventusnews24
·19 Juli 2025
Vlahovic Kolo Muani, Turci non ha dubbi: «Per il serbo si arriverà a questa soluzione, mentre sul francese dico questo». La sua previsione

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·19 Juli 2025
Tommaso Turci ha parlato anche della situazione legata a Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, i cui futuri sono direttamente collegati l’uno con l’altro. Ecco cos’ha detto il giornalista a proposito del numero 9 bianconero e dell’attaccante dei proprietà del PSG ai microfoni di JuventusNews24.
VLAHOVIC – «Io credo che si arriverà ad una soluzione che soddisfi sia il giocatore che la Juventus, nel senso che fare muro contro muro credo che sia deleterio sia per il club che per Vlahovic. Una cosa è certa: oggi Vlahovic non rientra nei piani della Juventus quindi bisogna trovare un punto di incontro, anche perché lo stesso giocatore credo che abbia la voglia e l’ambizione di mettersi in discussione, di giocare e di fare le sue esperienze e non di far scadere il suo contratto con la Juventus».
KOLO MUANI – «La volontà del giocatore è quella di rimanere a Torino e già qua la Juve ha fatto un passo in avanti importante. Lui sta bene lì, sta bene con i compagni di squadra, ha tanti amici penso ad esempio a Thuram, a Kalulu, i suoi amici di nazionale ma in generale anche questa dirigenza sempre più francese, lui si trova alla grande lì. È chiaro che poi dopo anche la Juventus probabilmente dovrà fare il suo per poter far sì che Kolo Muani sia ancora un giocatore bianconero anche nella prossima stagione e anche in questa stagione appena cominciata. Io ti dico, a me ha stupito in positivo Kolo Muani, io credevo avesse un certo livello quando è arrivato alla Juventus – al di là dell’inizio sorprendente con tanti gol nelle primissime partite e poi dopo una leggera flessione – per me è un giocatore che dà delle garanzie e delle alternative importanti davanti e che può crescere ancora tanto. È un calciatore che ha una grande capacità di creare degli spazi, attaccare la profondità, venire incontro, si sposa bene con tanti partner lì davanti quindi io se fossi la Juventus farei di tutto per tenerlo anche perché lui, come ti ho detto, conosce l’ambiente, conosce il contesto e questo fa tutta la differenza del mondo».