gonfialarete.com
·27 Maret 2025
Verona, lesioni muscolari per due calciatori: il comunicato del club scaligero

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·27 Maret 2025
Piove sul bagnato in casa Verona, dove Cheikh Niasse e Davide Faraoni hanno rimediato un infortunio in allenamento. I due calciatori hanno svolto nella giornata odierna gli esami strumentali, che hanno evidenziato delle lesioni muscolari. Entrambi i calciatori salteranno la sfida con il Parma, in programma il prossimo Lunedì allo Stadio Bentegodi di Verona.
Manca sempre meno al match salvezza tra Verona e Parma, in programma il prossimo Lunedì, alle ore 18:00, allo stadio Bentegodi di Verona. Gli uomini di Paolo Zanetti stanno rifinendo gli ultimi dettagli in vista della sfida contro i crociati, che gli permetterebbe di allungare ulteriormente sulla zona retrocessione. Nel corso dell’allenamento odierno, due calciatori del club scaligero hanno rimediato una lesione muscolare, che li ha costretti ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.
Parliamo di Cheikh Niasse e Davide Faraoni, i quali resteranno ai box per diversi giorni e salteranno la gara con il Parma. Pochi minuti fa, il club scaligero ha informato i propri sostenitori tramite questa nota ufficiale: “Hellas Verona FC comunica che gli esami effettuati dal calciatore Cheikh Niasse hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il Club comunica inoltre che il calciatore Marco Davide Faraoni ha subito una lesione di basso grado del soleo destro durante una seduta di allenamento. Entrambi i giocatori non saranno a disposizione per il match Hellas Verona-Parma, in programma lunedì 31 marzo. I tempi di guarigione di entrambi saranno quantificabili in base all’evoluzione dei rispettivi quadri clinici”, si legge. Tempi di recupero di circa 15/20 giorni per entrambi i giocatori.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/