Venezia-Roma 0-1, Gourna-Douath: “Sto vivendo il mio sogno. L’esordio? Avrei dovuto fare meglio” | OneFootball

Venezia-Roma 0-1, Gourna-Douath: “Sto vivendo il mio sogno. L’esordio? Avrei dovuto fare meglio” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·9 Februari 2025

Venezia-Roma 0-1, Gourna-Douath: “Sto vivendo il mio sogno. L’esordio? Avrei dovuto fare meglio”

Gambar artikel:Venezia-Roma 0-1, Gourna-Douath: “Sto vivendo il mio sogno. L’esordio? Avrei dovuto fare meglio”

Giornata di esordio per Gourna-Douath, che al termine della vittoria sul Venezia per 0-1 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

Come è andato l’esordio? “Io sto vivendo il mio sogno. Giocare con compagni che sono grandi campioni. È stato bello ma anche complicato il mio esordio, l’importante sono i tre punti”.


Video OneFootball


La Serie A? “La Serie A è molto tattica ed completamente differente. Devi essere intelligente e rapido per comprendere tuti gli aspetti della partita”.

Come è cambiata la tua partita dopo il giallo? “Penso che avrei dovuto fare meglio. Dopo il giallo ho pensato molto che dovevo essere sveglio. Però se voglio essere il migliore centrocampista devo trovare il giusto bilanciamento tra le letture in attacco e quelle in difese. Devo migliorare”.

Lihat jejak penerbit