
Zerocinquantuno
·15 Juli 2025
Valles abbraccia il Bologna: Italiano, Orsolini, Ndoye e Immobile tra i più applauditi. Domani doppia seduta

In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·15 Juli 2025
Tempo di Lettura: < 1 minuto
Volti sereni, pollici alzati e tante foto all’arrivo della squadra all’Hotel Abis di Valles, dove il Bologna soggiornerà fino al 26 luglio. I giocatori e lo staff tecnico sono arrivati poco dopo le 18, accolti da un centinaio di tifosi: Vincenzo Italiano è stato il primo a scendere dal pullman; applauditissimo Ciro Immobile, così come Riccardo Orsolini e Dan Ndoye.
Cena in albergo e domani sveglia alle 7:30 per il primo giorno di allenamenti in Alto Adige: il gruppo si farà trovare al campo già alle 10 del mattino (e in seguito alle 17 nel pomeriggio) per iniziare i lavori in un luogo che ai rossoblù porta benissimo: nei due anni precedenti, Valles ha ‘generato’ la qualificazione alla Champions, la Coppa Italia e l’accesso in Europa League.
Giovedì alle 18 il primo test amichevole coi dilettanti locali del Gitschberg Jochtal, mentre domenica contro la Virtus Verona si va verso il tutto esaurito nei 1.800 posti del centro sportivo. In settimana è atteso anche l’arrivo di un altro volto nuovo, Federico Bernardeschi.